International Logistic Services S.p.a. e Gelmarket hanno chiuso un accordo che, con decorrenza luglio 2018, assegnerà a International Logistic Services S.p.a. la gestione all’interno del proprio magazzino della merce alimentare – secco, a temperatura ambiente – di oltre 50 punti vendita tra Gelmarket e Picard.

Tutta la filiera logistica sarà gestita informaticamente grazie al nuovo WMS proprietario e prevede la gestione dell’inbound – con registrazione scadenze, lotti, pezzature, volumi e pesi – l’allocazione in magazzino, la ricezione ordini da spedire, la preparazione dei roll per il trasporto, la stampa del DDT con logo International Logistic Services S.p.a. e carico finalizzato alla consegna tramite un vettore selezionato.
Inoltre, per la gestione dei roll, è prevista una riconciliazione mensile sia con il vettore che con i punti vendita del Cliente.

Riassumendo, una gestione a 360 gradi dell’intero processo che evidenzia le capacità e l’anima tech di International Logistic Services S.p.a.

Vuoi conoscere tutti i servizi che possiamo offrirti? Naviga all’interno del sito oppure contattaci.